Napoli, Bagnoli: carabinieri identificano e ascoltano tutti i clienti del locale teatro dell’accoltellamento. Uno dà generalità false perché fuggiva da un’ordinanza. Arrestato.

Durante le indagini per chiarire la dinamica dell’accoltellamento avvenuto domenica mattina a Coroglio, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della compagnia Bagnoli hanno controllato ed assunto informazioni da tutti gli avventori del locale.

I clienti della discoteca sono stati identificati ed ascoltati. Uno di questi è stato arrestato.
Manuel Marino, 22enne di Fuorigrotta già noto alle forze dell’ordine, perché non emergesse che su di lui pendeva un divieto di dimora nella regione campania emesso a gennaio dal g.i.p. di Napoli per reati in materia di stupefacenti, ha indicato ai militari nome e data di nascita falsi.

I carabinieri non gli hanno creduto però, anche perché Marino non aveva con sé i documenti, e stavano per compiere accertamenti più approfonditi rilevando le sue impronte digitali così da arrivare inequivocabilmente alla sua identità. Prima che questo avvenisse però Marino ha capito che sue le dichiarazioni false non avrebbero retto molto altro tempo e ha confessato di aver mentito indicando poi la sua vera identità.

È stato tratto in arresto per falsa attestazione sull’identità a un pubblico ufficiale. Ora attende il giudizio con rito direttissimo.

Articolo precedenteServizio straordinario di controllo dei carabinieri: 1 arresto e 4 denunce
Articolo successivoNapoli: arresti per spaccio e rapina, denunce per lavoro “nero” e parcheggiatori abusivi