cimmino stabilimenti balneari

Stabilimenti balneari di Castellammare di Stabia: consegnata questa mattina ai titolari e rappresentanti dei lidi l’estensione delle concessioni fino al 2033. La consegna è avvenuta nell’aula consiliare Falcone e Borsellino di Palazzo Farnese, alla presenza dell’assessore Giovanni Russo e del dirigente di settore.

“Ai gestori ho rivolto il mio augurio di poter svolgere la loro attività nel migliore dei modi, potenziando nel contempo i servizi e l’offerta per i cittadini. Ho ammirato il loro coraggio nel mettersi immediatamente all’opera, una volta venuti a conoscenza della possibilità di riaprire gli spazi, nonostante le incertezze legate all’emergenza Covid”, ha scritto su Facebook il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino.

Per quanto riguarda invece i tre lotti relativi alle spiagge libere (Pozzano, Palombara e Rotonda), il bando per le autorizzazioni alla gestione dei servizi sarà pubblicato all’inizio della prossima settimana.

Articolo precedenteMaltratta, aggredisce e sequestra la madre anziana: lei riesce a fuggire e chiama i carabinieri che arrestano l’uomo
Articolo successivoTorna il maltempo alle falde del Vesuvio: allerta meteo gialla a partire dalla mezzanotte