bollettino castellammare

“L’Asl ci ha comunicato che altri due cittadini positivi al Covid-19 sono ufficialmente guariti”. Lo annuncia il sindaco Gaetano Cimmino su Facebook. Si tratta di una 14enne e di un 83enne, che erano risultati entrambi positivi lo scorso 9 giugno e che di recente si sono sottoposti a due tamponi consecutivi con esito negativo, ragion per cui l’Asl ha dichiarato la guarigione dei due pazienti e ha revocato l’isolamento domiciliare.

“Resta soltanto un cittadino tuttora positivo al virus, a cui auguro di guarire in fretta e di rimettersi presto, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva sono rimasti 2 cittadini”, ha dichiarato il primo cittadino. “La situazione è sensibilmente migliorata, ma non possiamo ancora abbassare la guardia e dobbiamo continuare a rispettare le regole: indossare la mascherina nei luoghi chiusi o affollati ed evitare gli assembramenti. Insieme stiamo vincendo questa sfida. Insieme ce la faremo”.

Articolo precedenteA Ercolano al via l’oratorio estivo della Locanda di Emmaus, il sindaco: “Restituiamo un po’ di normalità”
Articolo successivoÈ deceduta Maria Grazia Onorato, madre dell’armatore napoletano Vincenzo Onorato