Una cena di beneficenza, una tombola scostumata e un dj set per sostenere la ricerca sul tumore al seno al Complesso Zeno di Ercolano.

L’Associazione di Promozione Sociale Citizens, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, presenta per venerdì 17 dicembre una serata di solidarietà per raccogliere fondi da destinare alla ricerca per il tumore al seno.

L’evento, riservato ad un pubblico esclusivo di 100 partecipanti, sarà all’insegna del divertimento e della sensibilizzazione.

Presentatore d’eccezione Emanuel Ceruti, comico e artista teatrale napoletano.

Sarà lui a dettare i tempi tra la Tombola Scostumata di Pasquale Buglione, attore teatrale napoletano e l’intervento delle Pink Ambassador della Fondazione Umberto Veronesi.

A seguire il live show di ottima musica dal vivo, in stile “Taverna Anema e Core” di Carmen Ilsami ed il dj set di Irene Ferrara.

«Secondo le stime della Fondazione AIOM – il portavoce della community di Citizens- ogni anno in Italia vengono diagnosticati 55500 nuovi casi di tumore del seno.

L’iniziativa ha l’obiettivo di rappresentare per la comunità un momento di networking e sensibilizzazione sul tema della ricerca e della prevenzione.» 

In conformità con le direttive anti Covid-19, i partecipanti dovranno essere muniti di green pass rafforzato. L’iniziativa sarà a numero chiuso, previa iscrizione obbligatoria.

Per poter riservare un posto bisognerà prenotare attraverso l’evento ufficiale presente sulla pagina Facebook della community. Ad esaurimento posti, verrà aperta la lista d’attesa.

L’Associazione di Promozione Sociale Citizens dal 2019, infatti, contribuisce alla crescita e al benessere della comunità attraverso la formazione personale e professionale. Si occupa, inoltre, di tematiche di interesse sociale.

Partner dell’evento: Sterilfarma; Magma Wellness; Clinica Veterinaria Diaz; Seipee; Davide Pubblicità; Professione Casa di Ercolano; Tutor Up; Beauty School; Delta Impianti e lo studio legale Carino-Liguori-Micera.

Articolo precedenteCaivano: denunciato un 56enne per inquinamento ambientale
Articolo successivoBuonajuto appello al Governo: «Torni ad Ercolano l’affresco rubato»