Di seguito un comunicato stampo del partito Articolo UNO di Torre del Greco in merito alla chiusura dell’ufficio postale di via Nazionale.

“A Leopardi la popolazione già subisce la presenza degli impianti per  i rifiuti urbani e speciali di tutta la città ed oltre, ora anche il servizio dell’ufficio postale di Leopardi, via Nazionale, di categoria A , con  7000 libretti di risparmio , che serve un bacino di 35.000 utenti, inaugurato nel 1962 e riconfermato nel 1989 con raccolta firme e mediazione tra amministrazione comunale e la direzione delle poste centrale di Napoli, ORA VERRA’ SOPPRESSO.

Il partito ARTICOLO UNO con il suo referente Anita Sala, ha atteso con fiducia che le pratiche per il rinnovo del contratto tra la direzione delle poste e la proprietà facesse il suo corso, ma purtroppo la fiducia è stata tradita poiché l’interesse della periferia viene calpestato e ha chiesto al sindaco dr. Giovanni Palomba ed al vice sindaco ing. Michele Borriello, anch’egli residente a Leopardi, un incontro urgente affinchè con una mediazione istituzionale ed in una ottica di ricompensazione per i disagi che da decenni la zona di Leopardi subisce per il servizio rifiuti di Torre del Greco e non solo, l’Ufficio Postale di via nazionale riprenda il suo servizio”.

Articolo precedenteTaroccavano i contachilometri: denunciate due persone nel vesuviano
Articolo successivoNola, carabinieri incontrano studenti per la giornata nazionale contro il bullismo