Circum, ancora disagi per i pendolari: ritardi, soppressioni e allarme sicurezza – INTERVISTE

278

Continuano i disagi per pendolari e utenti della Circumvesuviana. Ai microfoni di TVCITY la rabbia dei cittadini torresi che ogni giorno sono costretti a fronteggiare ritardi e disservizi sulla rete ferroviaria di EAV. 

Domani, giovedì 24 ottobre, a partire dalle ore 9.30, presso il terminal Porta Nolana della Circumvesuviana, si terrà una conferenza stampa pubblica organizzata dal Gruppo regionale del Movimento 5 Stelle, con la partecipazione di parlamentari e consiglieri comunali M5S.

Nel corso della conferenza, saranno illustrate importanti iniziative istituzionali alla luce degli atavici disservizi e degli ultimi clamorosi casi che hanno caratterizzato il trasporto regionale. Sarà inoltre avviata una sottoscrizione per chiedere la rimozione del presidente e direttore di Eav Umberto De Gregorio e di tutti i vertici della società regionale.

Sarà infine diffuso un video-reportage realizzato dai portavoce campani del Movimento 5 Stelle nel corso di viaggi effettuati con pendolari e studenti a bordo dei treni della Circumvesuviana.