Controlli a tappeto tra Ercolano e Torre del greco, arrestato un 29enne

Continuano i controlli sul territorio da parte dei carabinieri tra Ercolano e Torre del Greco.

Numerose le perquisizioni e i controlli a largo raggio.

91 le persone identificate e 35 veicoli controllati.

Durante le operazioni a finire in manette – in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli –un 53enne del posto già noto alle ffoo. L’uomo dovrà rispondere dell’evasione avvenuta il 12 maggio scorso mentre era sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione ad Ercolano.

Denunciato per guida senza aver mai conseguito la patente – con recidiva nel biennio – un 30enne di Ercolano. I Carabinieri lo hanno fermato in via panoramica a bordo del suo scooter. Nel corso del controllo alla circolazione stradale i militari hanno sequestrato anche 2 auto e segnalato alla prefettura un assuntore di sostanza stupefacente.

 

A Torre del greco i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 29enne incensurato del posto. L’uomo – un marittimo – è stato fermato in via Lamaria a bordo della sua auto. Durante il controllo, il 29enne mostrava sempre più momenti di insofferenza. Questo comportamento ha insospettito i Carabinieri che hanno deciso di approfondire il controllo. Perquisito, è stato trovato in possesso di 5 panetti di hashish e di 13 involucri contenenti la stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di 582 grammi. Rinvenuti e sequestrati anche vario materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 175 euro ritenuta provento del reato.

L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

Articolo precedenteCoprifuoco alle 23, i torresi “misura necessaria ma torniamo a vivere”
Articolo successivoOspedale Maresca: annullata l’audizione in commissione regionale sanità