polizia torre annunziata
Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio  del Comune di Torre Annunziata.
Nel corso dell’attività sono state identificate 103 persone, di cui 25 con precedenti di polizia.
Controllati 71 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per mancata copertura assicurativa; sono state altresì controllate 5 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
I poliziotti, inoltre, in via Vittorio Veneto hanno effettuato un controllo ad un’automobilista che, insofferente al controllo, ha iniziato a inveire contro di loro per tentare di allontanarsi ma è stata bloccata.
T.A., 61enne napoletana con precedenti di polizia, è stata denunciata per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Le sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e perché alla guida di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro.
Infine, i finanzieri hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale in quanto trovata in possesso di 0,5 grammi circa di marijuana.
Articolo precedenteUltimo saluto a Mario: figlio adottivo di Napoli
Articolo successivoLockdown per i non vaccinati, Montaruli a iNews24: “Ipotesi scellerata”