ospedale maresca
“È un momento delicatissimo per la nostra comunità. È necessario che ci sia massima collaborazione tra istituzioni e cittadini e  siamo disponibili ad essere si supporto alla  gestione delle maggiori criticità, superando divergenze e colori politici. Urge, allo stato, un potenziamento delle attività di sensibilizzazione e comunicazione. Non si può prescindere da una continua e programmata sanificazione e disinfestazione dell’intero territorio. Non solo provvedimenti isolati. Oggi più che mai serve una città il più possibile pulita. Non da ultimo, è quanto più utile attivare il prima possibile per la pubblica amministrazione tutte le procedure online, così da evitare assembramenti, ma continuare fornire servizi ai cittadini. Sarebbe il primo importante passo per dare vita ad una Smart city su cui l’amministrazione è molto in ritardo – dichiara il consigliere comunale Vincenzo Salerno”.
“Sul fronte dell’emergenza in sinergia con la consigliera regionale Valeria Ciarambino – aggiunge la consigliera comunale Santa Borriello – stiamo sollecitendo il completamento della tenda di contenimento del contagio allestita all’esterno dell’ospedale Maresca. La nostra città saprà reagire alle difficoltà ed in poco tempo supereremo questo incubo”.
Articolo precedenteCoronavirus – L’appello di Cimmino: “Restate a casa, racconteremo questa battaglia vinta ai nostri figli “
Articolo successivoCoronavirus, Ciarambino: “Se si replicano in Campania numeri del Nord si rischia catastrofe”