ospedale maresca chiuso

Aggiornamento ore 22.30

Ultime ore di caos quelle vissute all’ospedale Maresca di Torre del Greco. Nel tardo pomeriggio il pronto soccorso del nosocomio torrese era stato effettivamente chiuso, come evidenziato anche dalle immagini, salvo poi essere riaperto in serata, come annunciato anche dal primo cittadino di Torre del Greco, Giovanni Palomba. Domani la direzione generale dell’Asl Napoli 3 Sud annuncerà un piano di riorganizzazione degli ospedali per far fronte all’emergenza Coronavirus in Campania.

ospedale maresca chiuso

Aggiornamento ore 21.30

Il sindaco torrese, Giovanni Palomba, smentisce la notizia secondo cui il pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco sarebbe stato chiuso in seguito alla presenza di cinque casi sospetti di contagio da Coronavirus. Resta confermato l’annuncio della riorganizzazione degli ospedali da parte dell’Asl Napoli 3 Sud, con la conseguente chiusura del pronto soccorso del presidio ospedaliero di Boscotrecase.

https://www.tvcity.it/coronavirus-nuovo-caso-di-contagio-a-torre-del-greco-bilancio-e-di-16-positivi/

Articolo originale

E’ stata disposta la chiusura del Pronto Soccorso dell’Ospedale Maresca di Torre del Greco per possibili casi di contagio da Coronavirus. La notizia arriva a poche ore dall’annuncio della chiusura del pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase, nosocomio che verrà dedicato esclusivamente ai pazienti contagiati o con sospetto di contagio da Coronavirus, e della relativa riorganizzazione degli ospedali dell’Asl Napoli 3 Sud.

Attualmente è stata disposta la chiusura del pronto soccorso dell’ospedale Maresca in quanto sarebbero stati individuati cinque casi sospetti di possibile contagio da Covid-19.

https://www.tvcity.it/allospedale-di-boscotrecase-solo-malati-di-coronavirus-chiuso-il-pronto-soccorso/

Articolo precedenteTorre del Greco: da domani il porta a porta esteso a tutta la città – INTERVISTA al sindaco
Articolo successivoCoronavirus – De Luca chiude un’intera città: “Troppi contagi, quarantena per tutti”