Coronavirus, gli aggiornamenti sulla situazione a Torre del Greco. Questa mattina nuova riunione con Asl e Comune

2635

Coronavirus, gli aggiornamenti sulla situazione a Torre del Greco. Questa mattina nuova riunione con Asl e Comune

Una nuova riunione del tavolo comunale per fare il punto della situazione a Torre del Greco, dopo i contagi di questi giorni. 

Al momento questo il resoconto della situazione torrese: una maestra del plesso Don Bosco positiva ricoverata al Cotugno ma in condizioni non preoccupanti (originaria di Striano), un’altra insegnante su cui sono ancora in corso gli accertamenti e un maestro del plesso D’Assisi – residente a San Valentino Torio – risultato positivo ma di fatto già guarito.

Nella serata di ieri sono stati avviati gli accertamenti sanitari su un professionista torrese residente nella zona di via Tironi sottoposto a tampone – il cui esito è atteso nelle prossime ore. Da quanto si è appreso fino a questo momento, sono stati avviati accertamenti anche sul suo nucleo familiare. 

L’ultimo aggiornamento ufficiale della task force regionale risale alla serata di ieri con 90 tamponi effettuati di cui 7 positivi in Campania. 

Al momento il tavolo del comune con sindaco e Asl in prima linea si è aggiornato alle prossime ore e continuerà a monitorare l’evolversi della situazione sul territorio cittadino.