Corrado Malanga evento

“CHEOPE: DOVE FINISCE LA STORIA E COMINCIA LA VERITÀ” – EVENTO TVCITY CON IL PROF. CORRADO MALANGA – TORRE DEL GRECO, 24 GIUGNO 2023

Per la prima volta a Torre del Greco, il professore Corrado Malanga. 

Già ricercatore universitario, presso il Dipartimento di Chimica dell’Università di Pisa, il noto docente che ha ricoperto incarichi di insegnamento in numerosi corsi fondamentali di Chimica Industriale e Scienze Biologiche, sarà nella città del corallo sabato 24 Giugno alle ore 17.00 all’Hotel Poseidon per intervenire al convegno dal titolo: “Cheope: dove finisce la Storia e comincia la Verità”. 

Organizzato e promosso dalla Testata giornalistica TVCITY, l’evento – che ha di già  registrato il tutto esaurito – è nato da un’idea di Ciro Gaglione, Eduardo Orma e Salvatore Perillo e prosegue sulla scia del fortunato format “Oltre la Storia” che dal 2020 ad oggi dà voce a studiosi e ricercatori liberi ed indipendenti, i quali attraverso i loro studi e le loro ipotesi contribuiscono ad ampliare e arricchire il panorama scientifico, offrendo al contempo suggestivi ed innovativi punti di vista.

Malanga Torre del Greco

Così, nel corso del convegno scientifico Malanga presenterà al numerosissimo pubblico, prenotatosi da tutta Italia, gli esiti delle recenti ricerche effettuate con i dati del SARRadar ad apertura sintetica – condotte insieme al dottor Filippo Biondi e relative all’individuazione di numerosi ambienti, mai rinvenuti prima, dentro e sotto la Grande Piramide di Cheope. 

Un risultato importante – validato dalla comunità scientifica con certificato di accettazione ISSN 207 – 4292, emesso il 12 Ottobre 2022 – che ha anticipato di mesi quanto soltanto a Marzo 2023 ufficializzato dal Governo Egiziano e dall’ Archeologo Zahi Hawass con palese violazione di attribuzione della paternità della scoperta alla comunità italiana. 

In occasione, inoltre, della serata sarà anche consegnato al professore Corrado Malanga il “Premio TVCITY” giunto quest’anno alla 3° Edizione.

Articolo precedenteInizia l’estate a Torre del Greco: ecco come ieri si presentava il mare
Articolo successivoEsami di Maturità 2023: in Campania numero di maturandi più alto