Coronavirus, il consigliere comunale Romina Stilo – capogruppo di Azione Torre – ha fatto un appello al prefetto di Napoli, Marco Valentini, in merito allo svolgimento delle commissioni consiliari nel comune di Torre del Greco.

Nonostante le varie pec inoltrate all’amministrazione comunale e le comunicazioni per vie brevi, il Presidente del Consiglio continua a convocare le commissioni consiliari al palazzo di città.

“La circostanza è gravissima perché non solo viola le norme di sicurezza e di sanità pubblica in una  città rabbuiata dalle morti e dal gran numero di contagi, dove ognuno che cammina per strada è veicolo di contagio per sé e per gli altri ma non da nemmeno riscontro a quanto richiesto.
In una città sconvolta dall’emergenza in atto e, addirittura, dalla richiesta del sindaco di requisire alloggi per le quarantene, non è chiaro per quali motivazioni non si accolga la mia istanza di lavorare, come da disposizione di legge, in SMART WORKING così come avviene per tutti i dipendenti e come avviene in tutti gli altri comuni.” – conclude il consigliere.

 

 

Articolo precedenteCovid, Ciarambino(M5S): “De Luca arruola laboratori privati non autorizzati e dimentica il pubblico”
Articolo successivoTorre del Greco, guasto alla rete idrica. Rubinetti a secco fino alle 21 – LE ZONE