De Luca a Torre del Greco per inaugurare il centro per l’autismo: “6 milioni per l’ospedale” – L’INTERVISTA

De Luca a Torre del Greco per inaugurare il centro per l’autismo: “6 milioni per l’ospedale” – L’INTERVISTA

Nasce all’ospedale Maresca di Torre del Greco il centro per la diagnosi precoce dei disturbi dello spettro autistico dell’Asl Napoli 3 Sud. 

Questa mattina l’inaugurazione alla presenza del governatore della Campania Vincenzo De Luca, nei locali che ospitavano l’anatomia patologica al vecchio padiglione.

Presenti al taglio del nastro anche i vertici dell’azienda sanitaria, il consigliere regionale Loredana Raia, il sindaco Giovanni Palomba e il personale della struttura. 

Il centro andrà ad implementare i servizi offerti dal presidio di via Montedoro. Un primo livello di assistenza per la diagnosi nella fascia d’età da 0-36 mesi, pensata in rete con altri presidi ospedalieri. 

Dopo la benedizione di padre Angelo, la visita ai locali. 

Poi il presidente ha illustrato tutte le novità che interesseranno la sanità campana parlando di svolta dopo l’uscita dal commissariamento e i progetti in particolare che riguarderanno l’Asl Napoli 3 Sud. 

6 milioni di euro per interventi strutturali a Torre del Greco, propedeutici alla realizzazione dei posti letto. 

Articolo precedenteInaugurazione del centro per l’autismo al Maresca, il sindaco: “E’ un giorno importante”
Articolo successivoTorre del Greco, ospedale Maresca: “Si va verso la rifunzionalizzazione”. I prossimi step – LE INTERVISTE