In considerazione degli interventi di diserbo stradale, previsti dal Responsabile dell’Ufficio Verde Pubblico – nonché – degli interventi di pavimentazione stradale, disposti dal Dirigente dell’Ufficio Manutenzione Stradale, il Com.te Salvatore Visone, Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile,  ha predisposto – con apposita ordinanza dirigenziale n. 5309 – un temporaneo dispositivo di viabilità e traffico, per le aree di: Parcheggio “Palatucci”Largo Spiaggia del Fronte e via di sopra ai Camaldoli.
Nello specifico, in riferimento al ” Parcheggio Palatucci” – lato Napoli – è previsto il divieto assoluto di sosta, con rimozione coatta , nei giorni 020304 dicembre p.v. dalle ore 07.00 alle ore 13.00.
Ancora, per l’area di ” Parcheggio Palatucci” – lato Torre Annunziata – è previsto il divieto assoluto di sosta, con rimozione coatta, nei giorni 040506 dicembre p.v. dalle ore 07.00 alle ore 13.00.
Diversamente, in zona ” Largo Spiaggia del Fronte” – area antistante ristorante “il Veliero” è previsto il divieto di circolazione veicolare e di sosta, con rimozione coatta per il giorno 02 dicembre p.v.
Infine, in ” via di Sopra ai Camaldoli” – tratto da via Fiume a via Monticelli – è previsto il divieto di circolazione veicolare e di sosta, con rimozione coatta dal giorno 02 al giorno 12 dicembre p.v. dalle ore 07.30 alle ore 16.30.
Inoltre, in considerazione degli interventi di sostituzione dei corpi illuminanti stradali – fissati dal Responsabile dei Servizi Tecnologici – il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha predisposto per il giorno 02 dicembre p.v. dalle ore 08.30 alle ore 12.00 il divieto assoluto di sosta, con rimozione coatta su via Mons. Felice Romano – lato destro, direzione Ercolano.
Articolo precedenteTorre del Greco, il Suap sigla la convenzione per l’utilizzo del portale “Impresa in un giorno”
Articolo successivoLa Dia sequestra il patrimonio di Franco Matrone, esponente di spicco del clan Fabbrocino