l'eco della natura

È disponibile il nuovo numero del mensile “L’Eco della Natura” realizzato dai volontari dell’associazione Primaurora. La nuova rivista in formato pdf arriva con anche una importante rivisitazione grafica.

“Quando a Gennaio 2020 abbiamo lanciato la prima edizione del nostro mensile ” L’Eco della Natura” eravamo sicuri che quel giornalino, creato con tanto entusiasmo e passione, ma anche con poche competenze nel mondo degli editoriali, sarebbe potuto diventare un’importante costante della nostra associazione ed un punto di riferimento per tutti gli amanti della Natura, bambini in primis”, scrivono su Facebook i soci dell’associazione.

“Dopo le prime edizioni in versione Pdf eravamo anche però consapevoli che il mensile aveva bisogno di una svolta grafica che desse una certa estetica ai meravigliosi contenuti, realizzati da persone con la Natura nel cuore . Ebbene siamo lieti di comunicarvi che quella svolta è arrivata e si chiama Vincenzo Marasco , storico attivista dell’area vesuviana , grande amico ed ora anche socio e membro della nostra redazione”.

È quindi disponibile la III edizione del mensile, che è possibile ricevere inviando un messaggio alla pagina Facebook di Primaurora indicando il proprio indirizzo di posta elettronica.

Articolo precedenteAmalfi: da oggi è operativo lo Sportello Telematico Polifunzionale per presentare online le istanze al Comune
Articolo successivoAll’ospedale di Boscotrecase proseguono senza sosta i lavori all’interno e all’esterno – FOTO