gallo

Dopo l’attenzione posta dall’amministrazione comunale di Torre del Greco sulla questione Deiulemar, il deputato pentastellato Luigi Gallo, si è espresso attraverso il suo profilo Facebook dichiarando quanto segue:

Ringrazio il sindaco e tutti i consiglieri comunali di Torre del Greco che hanno scelto di sostenere la battaglia dei risparmiatori truffati della Deiulemar a partire dai consiglieri Vincenzo Salerno e Santa Borriello perché danno respiro ad una battaglia politica che deve unire la Campania e il Sud : dare risposte ai risparmiatori truffati dalle aziende oltre che a quelli truffati dalle banche . Il sindaco ha ora un mandato popolare per chiedere con una lettera al Ministero dell’economia Franco una norma ad hoc per i risparmiatori truffati della Deiulemar.
Questa è solo una delle tappe importanti per rimarcare il protagonismo dei cittadini del Sud. Chiederemo di approvare una mozione simile al comune di Ercolano, Torre Annunziata e Monte di Procida e degli atti in Regione Campania.
Oggi si è aggiunta anche la firma del Presidente della Commissione Affari Costituzionali alla proposta di legge per tutelare i risparmiatori truffati. Andiamo avanti.