spazi pubblicitari di TVCITY

DOCUMENTO ANALITICO DI REGOLAMENTAZIONE INTERNA PER L’ACCESSO AGLI SPAZI PUBBLICITARI SULLA TESTATA TVCITY PER LE CAMPAGNE PER L’ELEZIONE DIRETTA DEI SINDACI E DEI CONSIGLIERI COMUNALI ANNO 2023

Il presente documento analitico è adottato in conformità al dettato: a) della legge del 22 febbraio 2000, n. 28 recante “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” così come modificata alla legge del 6 novembre 2003, n. 313; b) della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 265/21/CONS concernente le “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione

Art. 1 La società MEDIA CITY srl ha adottato il presente documento analitico per la testata TVCITY Registrata al Tribunale di Torre Annunziata R.G. 368/2015 Num. 4 Reg. stampa Data iscrizione 17 marzo 2015, relative alle campagne per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consiglieri comunali e per l’eventuale turno di ballottaggio

Art. 2 La comunicazione preventiva, pubblicata in data 19 GENNAIO 2023 sul testata TVCITY viene allegata al presente documento analitico e ne forma parte integrante e sostanziale.

Art. 3 Il presente documento analitico è depositato presso la redazione di TVCITY in via Calastro 10 – Torre del Greco (Na) copia dello stesso sarà trasmessa, su richiesta, all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Art. 4 Il presente documento analitico non sarà pubblicato.
Art. 5 Il presente documento analitico resta a disposizione di chiunque intenda prenderne visione,

nella sede indicata all’art. 3.

Art. 6 L’adozione del presente documento analitico è dettata dalla necessità di assicurare, relativamente alle campagne per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consiglieri comunali nonché dei Consigli circoscrizionali e per l’eventuale turno di ballottaggio, l’attuazione del principio della parità di trattamento e dell’imparzialità rispetto a tutti i soggetti politici nell’offerta degli spazi di propaganda messi a disposizione sulla testata TVCITY, nonché di definire e di divulgare i criteri di determinazione delle tariffe nel rispetto dell’assoluta parità di trattamento tra tutti i soggetti politici che parteciperanno alle prossime consultazioni elettorali.

Art. 7 La società (MEDIA CITY) si obbliga a collocare i messaggi politici elettorali secondo modalità uniformi e integrerà gli stessi con l’indicazione del committente e la dicitura “messaggio elettorale”, in applicazione dell’art. 7 della legge 22 febbraio 2000, n. 28.

Art. 8 La società (MEDIA CITY) mette a disposizione gli spazi di propaganda sulla testata TVCITY, per la diffusione di messaggi politici elettorali, dal ……………..e fino a tutto il penultimo giorno prima delle votazioni.

Art. 9 Non saranno accettate le prenotazioni di spazi di propaganda che perverranno entro le ore ……. del giorno precedente quello di pubblicazione.

Art. 10 Non si accetteranno, dal ……………….e fino a tutto il penultimo giorno prima delle votazioni, le prenotazioni di spazi per diffondere messaggi politici elettorali con contenuti non conformi al disposto dell’art. 7 della legge 22 febbraio 2000, n. 28.

 

Articolo precedenteTorre del Greco al voto, l’intervista al candidato sindaco Luigi Mennella
Articolo successivoFurto in Comune. Buonajuto: “Delinquenti e farabutti, per voi non c’è futuro”