Donare è un gesto di solidarietà incondizionata che può salvare molte vite.

La nostra Banca sarà al fianco dell’AVIS, sezione di Torre del Greco, per sostenere la campagna di donazione e dare a tanti l’opportunità di compiere questo straordinario gesto di generosità.

Giovedì 25 maggio – dalle 8.00 alle 12.00 – chiunque volesse donare potrà farlo – presentandosi a digiuno – nel pieno rispetto dei requisiti e delle norme di sicurezza, nell’area esterna della nostra Filiale in Via Montedoro 13 a Torre del Greco.

Il bisogno di sangue non si ferma mai e per questo è importante dare il proprio contributo periodicamente.
Donare sangue fa bene anche al donatore. L’azione del donare comporta una presa di coscienza dell’individuo, che è stimolato a mantenere uno stile di vita sano. Donare sangue, quindi, vale il doppio, perché salva la vita a chi riceve il sangue e mantiene sano il donatore.

I donatori riceveranno le analisi di controllo ed avranno la possibilità di prenotare, presso la sede AVIS di Torre del Greco, consulenze gratuite in ambito di prevenzione cardiologica con ECG alla predisposizione al diabete, dermatologico, nutrizionale, psicologico, ginecologico, senologico, endocrinologico, odontoiatrico, urologico e otorinolaringoiatrico con esami audiometrici. Per la fascia di età dai 50/65 anni Screening Colon Retto (info: avistorredelgreco@libero.it)
Articolo precedenteControllo del territorio, arrestato dalla polizia pusher 24enne
Articolo successivoAma le tue gambe: giornata di prevenzione alla clinica S. Maria La Bruna