ospedali

È stato temporaneamente chiuso il Pronto Soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco nel primo pomeriggio di oggi, 23 giugno. La decisione sarebbe stata assunta dalla direzione in seguito ad un caso di positività al Covid-19 e ad altri casi di sospetta positività al Coronavirus registrati nel nosocomio torrese.

Intanto, numerosi cittadini, non sapendo della chiusura precauzionale, si sono recati in ospedale impossibilitati ad accedere. È intervenuta anche una pattuglia di agenti di polizia per scongiurare momenti di tensione all’esterno della struttura.

Secondo quanto riportato, sembrerebbe che una signora proveniente da una casa di riposo della zona sia risultata positiva al tampone ieri, e adesso siano in corso le attività di sanificazione degli ingressi e dei locali dopo il trasferimento della donna. Resta alta l’attenzione per altri degenti con sintomi riconducibili al Coronavirus.

https://www.tvcity.it/solo-un-caso-di-contagio-al-maresca-di-torre-del-greco-infermiere-era-falso-positivo/

ospedale maresca

Articolo precedenteLa crisi del comparto turistico: in arrivo le agevolazioni Tari – VIDEO
Articolo successivoL’Ordine dei Giornalisti della Campania interviene sul bando per addetto stampa a Somma Vesuviana: “Da rifare”