elezioni raia pd napoli
Loredana Raia tramite la sua pagina Facebook:
Grandi risultati per il PD a Napoli: prima Antonio Sabino a Quarto, Pasquale Di Lauro a Boscoreale, Rino Maisto a Grumo Nevano e poi Luigi Mennella a Torre del Greco e Matteo Morra a Marano.
L’augurio più grande che faccio ai neo sindaci lo mutuo da Don Milani, a 100 anni dalla sua nascita, che nella sua vita ha professato l’ “I care”, il “me ne occupo!”.
Ebbene cari Antonio, Luigi e Matteo, Pasquale e Rino conoscendovi, sono certa che saprete prendervi cura delle città che siete stati chiamati ad amministrare, avendo chiara la direzione di marcia: un passo alla volta, con fare deciso e fermo, costruire occasioni di sviluppo dei nostri territori per offrire le giuste opportunità di crescita a tutte e tutti adesso.
Mi sia consentito un pensiero speciale alla mia città, Torre del Greco, dove il lavoro fatto da tutta la squadra di Luigi Mennella è stato serio ed impegnativo, la passione di tutte le candidate ed i candidati al consiglio comunale, la voglia di esserci, di contribuire al nuovo progetto per la città, sono state così contagiose, da determinare il coinvolgimento di un vero e proprio ‘esercito” in cammino, desideroso di offrire un futuro migliore alla nostra amata terra.
“Dove c’è fatica, c’è speranza”, diceva Don Milani: in questa lunga maratona elettorale la fatica l’abbiamo sentita sulle spalle e alle gambe, ma la speranza per la rinascita di Torre del Greco l’abbiamo sempre custodita nel cuore.
E oggi la speranza lascia lo spazio alla felicità di una città che attendeva da troppo tempo di riscattarsi!
Articolo precedenteCinque anni alla guida della città, le parole di Palomba dopo le elezioni
Articolo successivoTorre del Greco, Patriarca(Fi): sfida difficile, grazie a chi c’è stato