Mascherine in dono al Comune di Torre del Greco. È la generosa offerta dell’azienda Pavit Sport di Alfredo Palermo, che non ha esitato a donare una cospicua quantità di mascherine alla città torrese per fronteggiare l’emergenza Coronavirus che l’ha vista tristemente coinvolta in prima linea.

L’azienda ha interrotto l’usuale produzione di costumi da uomo per realizzare mascherine riutilizzabili, e si è già resa protagonista di altre donazioni al Comune di Portici, dove ha sede, e al Comune di Ercolano.

Questa mattina, alla presenza della consigliera Carmela Pomposo e della dottoressa Teresa Montisano, le mascherine sono state consegnate anche all’amministrazione comunale di Torre del Greco, che ha immediatamente deciso di trasferire gratuitamente l’intera donazione agli operatori sanitari, medici e infermieri dell’ospedale Maresca.

Estremamente felice il sindaco della quarta città della Campania, Giovanni Palomba, che ha rimarcato l’importanza dell’aiuto di tutti in un momento difficile come questo per il mondo intero. Emozionata la consigliera Pomposo, che ha gestito in prima linea i contatti con Pivat Sport, che sottolinea come le mascherine siano anche sanificabili e riutilizzabili. Intanto, l’azienda si è detta pronta a garantire una nuova donazione di mascherine nei prossimi giorni.

Articolo precedenteIl rapper Lucariello dona i proventi del nuovo singolo all’ospedale Cotugno
Articolo successivoCoronavirus: a Napoli tamponi al personale sanitario e anche agli asintomatici