La nuova edizione della prestigiosa manifestazione ideata e organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, si terrà a Napoli, il 13 settembre 2019, a partire dalle ore 19,30, nell’incantevole Villa Lucrezio (Via Tito Lucrezio Caro, 40), una location di grandissimo fascino grazie alle sue ampie sale e ad un’accogliente terrazza, che si affaccia sul Golfo di Napoli. La serata, che sarà presentata dall’inedita coppia formata dalla collaudata Roberta Scardola, volto noto televisivo e teatrale, e da Nicola Coletta, top model partenopeo e attore con un bel curriculum alle spalle, al suo debutto come conduttore, vedrà tante premiazioni e vari momenti di moda e di spettacolo.

Per questa edizione lo staff del premio ha deciso di conferire i prestigiosi riconoscimenti a personaggi del mondo artistico, della canzone, del teatro, della televisione, del giornalismo e dell’imprenditoria: Giuseppe Alessio Nuzzo, regista, produttore, autore, ideatore del Social World Film Festival di Vico Equense; Ciro Prato, imprenditore; Francesco De Angelis, giornalista professionista e direttore di Tutto, Miracoli e Donne al Top; i Radio Rocket, divertentissimo trio comico, direttamente da Made in Sud; Miriam Candurro, attrice di cinema, televisione e teatro, scrittrice e volto della soap Un posto al sole e della fiction I Bastardi di Pizzofalcone; e Francesco Merola, artista eclettico e versatile, cantante, attore e interprete delle famose sceneggiate portate al successo dal padre, il compianto Mario Merola, Re della sceneggiata napoletana e ambasciatore internazionale della tradizione partenopea, al quale ha dedicato un singolo inedito, Parla cu ‘mme’, prodotto da Officine Musicali, che sta avendo un grandissimo successo.

Inoltre l’organizzazione del Fashion Gold Party Elite ha deciso di tributare un premio speciale alla memoria di Loredana Simioli, un doveroso riconoscimento ad un’attrice brava e coinvolgente, ad una donna forte, coraggiosa, determinata e di profonda spiritualità e ad un volto amico del popolo italiano, un’artista che, per la sua ironia, la sua spontaneità, la sua verve e la sua genialità, in vita avrebbe meritato molto di più. Ritirerà il premio il fratello, lo speaker radiofonico e showman Gianni Simioli. La kermesse di moda, cultura e spettacolo sarà aperta dalla performance musicale di Michele Selillo, un bravo e sensibile artista che si sta facendo conoscere e apprezzare dal grande pubblico con il suo singolo “Pe ce fa nnammurà”.

Nel corso della serata sarà annunciato un altro importantissimo evento che sarà interamente organizzato e gestito dall’agenzia Moda Gold Event e che si svolgerà a Pompei. Tra una premiazione e l’altra le sfilate di Veronica Guerra Sartoria, ANLIA, Mersì Couture, Uammamà, Imperatrice Sartoriale, gli abiti di Chic Events – Camello Creations e quelli da sposa di Linda Moschiano Couture. E poi i gioielli di I Dettagli, le borse di Vincenza Montanino e quelle di Mael Lovely Bags, i cappelli di La Cappellaia Matta. Il trucco sarà curato da Spazio Bellezza di Maria Passetti, il parrucco dall’Accademia Parrucchieri Italiani (A. P. I.) e da Ricci & Capricci di Vincenzo Sodano, che si occuperanno dell’immagine delle modelle; le coreografie saranno curate da Stefania Maria mentre gli allestimenti da Villa Lucrezio, le foto di Domenico D’Alisa, l’ufficio stampa è gestito da Antonio D’Addio. Immancabile  l’apericena, durante il quale si gusteranno  il Babà Re, il liquore alla crema di babà, i dolci de La Delizia, e il vino delle Cantine Ferraro di Pompei.

Articolo precedenteTG 04-09-19 TVCITY
Articolo successivoLe Perle di Malatella: il tifoso della Turris racconta Torre del Greco