Napoli – Millecinquecento mascherine sono state consegnate stamattina ai varchi del Palazzo di Giustizia di Napoli dall’Unione Giovani Penalisti.

“Una dimostrazione di solidarietà – commenta il presidente Gennaro Demetrio Paipais – non soltanto dagli Stati esteri al nostro Paese ma anche da Comunità Cristiane evangeliche cinesi come quella di Pompei che, insieme alla GLA International hanno destinato all’Unione Giovani Penalisti, che mi pregio di presiedere, 1500 mascherine”.

“Le mascherine – aggiunge Paipais – sono state allocate agli ingressi del Palazzo di Giustizia di Napoli e presso i locali del Consiglio dell’Ordine, per la consegna nelle prossime settimane a soggetti che ne dovessero essere privi e che ne facciano richiesta”. “La Comunità Cristiana Evangelica cinese – conclude l’avvocato Davide Lepore, direttore generale GLA International e delegato per l’emergenza coronavirus dei giovani penalisti – ci sostiene e ci sosterrà con ulteriori donazioni di mascherine nei prossimi giorni”.

Articolo precedenteNapoli. Rapinatori in fuga investono la volante: morto un poliziotto
Articolo successivoVerso la conclusione “Ethnos Italia”: rassegna di incontri e concerti online, giovedì l’ultimo appuntamento