ruotolo manfredi

Esprimiamo un giudizio positivo sulle nomine della nuova giunta comunale del sindaco Gaetano Manfredi. Napoli, come abbiamo sempre auspicato, ha bisogno di una visione politica per affrontare vecchi e nuovi problemi, in una situazione economica obiettivamente più difficile per l’ulteriore impatto negativo generato dalla pandemia.

La lotta alle disuguaglianze, l’abbattimento dei muri che separano le periferie dal resto della città, la drammatica situazione della dispersione scolastica e della deprivazione educativa, il diritto alla casa, il contrasto alla disoccupazione, la lotta alla camorra e alla sua subcultura criminale, la transizione ecologica e la riorganizzazione del verde pubblico, l’avvio della digitalizzazione sono i temi su cui la sinistra ha sempre lavorato e la Giunta Manfredi può rappresentarli nell’azione di governo.

Napoli deve correre guardando ai più fragili, agli ultimi tra gli ultimi.

Napoli ha tutte le carte in regola per tornare ad essere la capitale del Mezzogiorno. Buon lavoro, sindaco Manfredi” Lo afferma in una nota il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo Misto Leu-Ecosolidali.

Articolo precedenteTorre del Greco: sale a quota 100 il numero dei casi, Campania rischio moderato
Articolo successivoTG del 22-10-2021: l’informazione quotidiana di TVCITY