Gli UFO in Giappone, 5000 anni di contatti alieni – Alfredo Lissoni

UFO in Giappone Dagli antichi reperti ai moderni X-Files UFO. La storia di 5000 anni di contatti alieni Alfredo Lissoni è un giornalista, insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l’ignoto.

Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni RAI e Mediaset, spesso in tv, Alfredo Lissoni, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell’enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di oltre 20 libri sugli UFO e coautore del programma tv “Altri mondi”.

Il Giappone è, per la sua cultura e religione, l’unico stato al mondo in cui il Governo ha ammesso pubblicamente l’esistenza degli UFO.

Altri in seguito hanno imitato, ma le Forze Armate e i vertici politici di Tokyo, in tempi non sospetti, sin dagli anni ’50, hanno ammesso che i soratobu enbàn, i dischi volanti, sono una realtà… I loro piloti, amichevoli e pacifici, ci visitano da tempo immemorabile.

Al punto che le fattezze dei visitatori cosmici sono state immortalate migliaia di anni fa nelle statuette Jomon ed i loro razzi incisi sulle pietre tombali di Matsubase, nella caldera vulcanica del Giappone meridionale.

Di più: innegabili evidenze delle presenze aliene nel passato si trovano nelle acque di Onogorojima, l’isola sacra agli shintoisti, ove millenni or sono mani aliene sagomarono un tempio agli dei, poi sprofondato negli abissi oceanici.

Ed è proprio dallo studio di quegli antichi reperti, incrociati con i moderni X-files UFO rilasciati dal Governo nipponico, che la storia dell’ufologia mondiale acquista nuova luce.

Conduce Eduardo Orma

Articolo precedenteVia Crucis al cimitero di Torre del Greco: aprire i cuori alla speranza
Articolo successivoProtezione civile Campania: allerta meteo gialla per temporali