È terminato 6 a 0 il match tra Turris e Tor Sapienza che si è disputato questo pomeriggio a Frattamaggiore. Ottima partenza dei corallini, che prima sfioravano il gol con Aliberta, con palla che finiva di poco a lato, è poi trovavano il goal con Alma, bravo a ribattere in rete una respinta del portiere avversario su tiro di Longo.

La Turris ha tenuto sempre in mano il pallino del gioco per tutta la gara, fino al raddoppio, sempre ad opera di Alma, che ha insaccato in rete di testa su calcio d’angolo battuto da Aliberta. Il primo tempo è proseguito con i corallini ancora ala ricerca del goal nonostante il doppio vantaggio, con il Tor Sapienza rimasto in 10 con l’espulsione di D’Astolfo per doppio giallo.

Il match è proseguito in discesa per la Turris, con la squadra avversaria pericolosa in un’unica occasione con Panella, mentre la corazzata torrese ha sfiorato più volte la terza rete con Longo e Forte.

Nel secondo tempo la Turris ha dilagato forte del vantaggio numerico. In rete Forte, Celiento e Longo con una doppietta. Numerose le occasioni di goal create dai corallini nella seconda frazione di gioco.

I tifosi hanno più volte intonato il coro “Torre del Greco merita uno stadio”. Il match odierno, infatti, si sta disputando a Frattamaggiore.

turris

Articolo precedenteErcolano: nascondeva 4 chili di hashish, arrestata una incensurata
Articolo successivoNove anni fa l’omicidio del primo cittadino di Pollica Angelo Vassallo: il ricordo di Ascione