Il comune di Torre Annunziata assume. Concorso per dieci figure professionali

755

Il comune di Torre Annunziata assume. Pubblicato l’avviso di concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato, pieno e/o parziale, di dieci figure professionali presso il comune oplontino. I profili richiesti riguardano sia la categoria C, per i possessori del diploma di istruzione secondaria, sia la categoria D, per i possessori del diploma di Laurea. Tra le figure professionali richieste per i laureati: due istruttori direttivi contabili; un istruttore direttivo tecnico; un assistente sociale, un dirigente I fascia area Tecnica-Urbanistica; un dirigente II fascia area Welfare Municipale; un dirigente II fascia area Affari Generali.

Per i diplomati invece si cercano: un istruttore tecnico; due istruttori amministrativi. Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il format online il cui link è disponibile sulla home page del portale istituzionale del Comune di Torre Annunziata. Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 12 di lunedì 16 marzo 2020. Il testo integrale del bando inerente al profilo professionale di interesse è consultabile sul sito www.comune.torreannunziata.na.it nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane ai numeri 081.53.58.244/235 o inviare una pec all’indirizzo di posta elettronica certificata risorseumane@pec.comune.torreannunziata.na.it