Il messaggio di De Luca: “Si vede uno spiraglio, ne stiamo uscendo a testa alta” – VIDEO

419

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato l’ormai settimanale aggiornamento, in diretta sul suo profilo Facebook Ufficiale, sull’emergenza coronavirus e su quanto fatto per contrastarla.

Un De Luca positivo che ha elencato subito gli interventi economici per professionisti, imprese e lavoratori stagionali. Sussidi ed aiuti che arriveranno sul conto dei richiedenti, ha assicurato il Governatore, entro maggio e ben prima degli aiuti predisposti dal Governo. De Luca ha anche spiegato le modalità per inoltrare queste richieste.

Ha concluso poi con un messaggio di speranza in cui ha ribadito come la Campania stia lentamente uscendo a testa alta da questa crisi, di come i tanti detrattori, primi fra tutti i cittadini campani, non speravano in un simile risultato e temevano un’ecatombe. Infine un saluto ed un augurio di Pasqua a tutte le famiglie, a cui si è detto vicino. “Nella fase due – ha chiesto accoratamente – ricordiamo di restare umani, di difendere la vita e di ricordare ciò che davvero è importante”.