Immacolata 2019 a Torre del Greco, don Giosuè: “Nessun danno alla Corona”

702

Immacolata 2019 a Torre del Greco, don Giosuè: “Nessun danno alla Corona”

Poche righe ma chiare. Don Giosuè Lombardo – parroco della Basilica di Santa Croce a Torre del Greco – è intervenuto dopo le polemiche relative a presunti danni subiti dalla corona dell’Immacolata nel corso della processione dell’8 dicembre.

“In riferimento a false notizie circa il danneggiamento della corona dell’immagine dell’Immacolata durante la processione dell’8 dicembre dichiaro che prima di scrivere sciocchezze occorre documentarsi. Non è stata danneggiata alcuna Corona, si è solo staccata una stella dallo stellare ed é già ritornata al suo posto“, la rassicurazione arrivata da don Giosuè che ha voluto così tranquillizzare i fedeli.

Durante il percorso della processione si è registrato qualche intoppo legato al posizionamento delle luminarie natalizie, in alcuni punti troppo basse e tali da rendere difficoltoso il passaggio del Carro Trionfale “Vorrei avere infiniti cuori”.

“San Vincenzo Romano ci suggerisce di vedere bene il bene, di credere nel bene e di diffondere il bene. Un occhio cattivo vede solo cose cattive e diffonde menzogne”, ha così concluso il suo messaggio il parroco della Basilica di Santa Croce.