I carabinieri della stazione di Afragola hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Michele Iorio – 24enne già noto alle ffoo- e denunciato per il medesimo reato un 15enne e un 16enne, tutti del posto.

Iorio era in auto e con lui i due minori, il loro atteggiamento chiaramente sospetto. Il motivo – emerso durante una perquisizione – era riconducibile a ciò che nascondevano: 32 dosi di cocaina, 30 stecchette di hashish e 47 bustine di marijuana. E ancora materiale per il confezionamento e alcuni “grinder” per tritare la cannabis.

Una dose di cocaina e una di marijuana erano nel marsupio del 15enne. La restante parte della droga era distribuita sotto ai due sedili anteriori del veicolo.

In manette, il 24enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
I minori sono stati riaffidati ai rispettivi genitori.

L’arresto è frutto dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nell’area nord di Napoli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casoria, su disposizione del Comando Provinciale di Napoli. Una presenza costante e percepibile dei militari per garantire sicurezza e serenità al cittadino

Articolo precedenteTorre del Greco: altri 5 contagi di giovani rientrati da vacanze in Italia
Articolo successivoPortici: non accetta la fine della relazione con la ex compagna e la minaccia, arrestato