Guardia medica striano

Inaugurati nuovi locali della guardia medica di Striano.

Inaugurati oggi (domenica 22 novembre 2020) i nuovi locali della guardia medica del comune di Striano in via Beniamino Marciano. Presenti il direttore sanitario aziendale Asl Napoli 3 Sud Gaetano D’Onofrio, il direttore del distretto sanitario Francesco Lettiero, il sindaco Antonio del Giudice.
La struttura (tre stanze ambulatorio) è operativa il sabato h22 e la domenica H24. Per gli altri giorni la guardia medica è attiva presso il comune di Poggiomarino.

“Questa riapertura è la testimonianza che oltre l’emergenza Covid l’ASL continua nella propria azione programmatoria per implementare l’offerta sanitaria alle comunità locali e la sinergia con i rappresentanti degli enti locali è il valore aggiunto di un’azione sempre più rivolta al miglioramento dei servizi ai cittadini”, dice il direttore sanitario Asl Gaetano D’Onofrio.

“È un servizio essenziale per la cittadinanza fiore all’occhiello per la nostra città, frutto di una grande sinergia tra istituzioni” dice il sindaco di Striano Del Giudice.

Articolo precedenteAlluvione a Crotone, partiti 40 volontari della Protezione civile Campania
Articolo successivoTorre del Greco: termina domani lo screening scuole alla Giovanni Paolo II