Juve Stabia-Turris: prevendita vietata ai residenti torresi

turris catanzaro

La Turris si prepara per la delicatissima trasferta contro la Juve Stabia, capolista del girone C, dopo un importante trittico di partite che hanno riavvicinato i corallini alla zona salvezza.

La squadra di Menichini è riuscita ad inanellare addirittura 3 clean sheet consecutivi portando a casa ben 7 punti ottenuti con i 2 successi interni contro Foggia e Potenza e il pareggio esterno di Francavilla.

Ma dovrà ancora fare affidamento solo sulle proprie forze, infatti anche nella trasferta di Castellammare Di Stabia non ci sarà il supporto dei tifosi, come già accaduto negli ultimi 2 match interni disputati a porte chiuse.

La prevendita è difatti vietata ai residenti a Torre del Greco come si legge nel seguente comunicato:

Sono in vendita i tagliandi validi per il Settore Ospiti della gara Juve Stabia-Turris in programma lunedì 26 febbraio alle ore 20,45 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

La prevendita è riservata solo ed esclusivamente a coloro che non sono residenti nel comune di Torre del Greco. I biglietti sono disponibili sul sito ETES al prezzo di 12 euro più diritti di prevendita.

La vendita online cesserà domenica 25 febbraio alle ore 19.

Articolo precedenteProtezione Civile Campania: allerta meteo gialla per temporali
Articolo successivoTorre del Greco. “Cartoline” dal porto tra degrado e rifiuti – LE IMMAGINI