polizia municipale torre del greco calcio

Il Gruppo Sportivo di Calcio della Polizia Municipale di Torre del Greco si è ben distinto in campo e fuori nella X Edizione di Coppa Italia di Calcio a 5 riservata agli appartenenti di tutte le Polizie Locali d’Italia, manifestazione disputatasi in L’ Aquila dal 12 al 16 Ottobre.

La compagine corallina è riuscita a prevalere sugli avversari in tre partite su quattro disputate, aggiudicandosi, oltre al trofeo “Troisi” anche il premio di squadra come Miglior Difesa del Torneo con soltanto 3 reti subite ed il premio individuale come miglior Portiere della competizione per l’Agente – Atleta Magliulo R.

Nel dettaglio, la squadra torrese ha battuto nella prima partita la P.M. di Venezia per 5-4 a calci di rigore, dopo un’avvincente match terminato per 1-1 nei tempi regolamentari.

La seconda sfida, nel derby contro la PM di Castellammare di Stabia, dopo un match acceso e ricco di emozioni, è una sola rete a decidere l’incontro in favore delle “vespe” che riescono a vincere di misura 1-0, dopo una partita equilibrata giocata alla pari con più occasioni da ambo le parti.

Terzo incontro caratterizzato dalla netta supremazia del team di Torre del Greco che fin da subito ha imposto il proprio gioco ai danni della PM di Pesaro legittimando una superioritá mai in discussione, con un risultato netto di 3-1.

Infine nella partita finale per aggiudicarsi il Trofeo Troisi, la PM di Torre del Greco ha dovuto sfidare e battere la PM di Genova dell’ex Vitiello F., nettamente sconfitta per 2-0, risultato che poteva essere ben più largo in favore dei Torresi.

Inoltre la rappresentativa Torrese ha partecipato anche alla toccante giornata della commemorazione delle vittime del sisma che ha visto coinvolta la città di L’Aquila nel 2009, presidiando insieme agli altri Gruppi Sportivi alla manifestazione dedicata alla memoria delle persone scomparse a seguito del terremoto.

Questi i nomi degli Atleti-Agenti appartenenti alla squadra di Torre del Greco, oltre al Mr. Dino Punzetta, che ha partecipato alla spedizione abruzzese: Cimmino V. – Magliulo R. – Napolitano S. – Giannetti C. – Lauri A. – Gaglione C. – Oculato L. – Villani C. – Conti F. – Silvestri M.

Articolo precedenteAtelier di merce ricettata, maxi sequestro dei Carabinieri
Articolo successivoTorre del Greco: partiti i pagamenti del Bonus Fitti 2022