Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha parlato, con un post su Facebook, della linea dura che ha chiesto di adottare nei controlli sul rispetto delle normative anti covid.
“Ancora multe e sanzioni nell’ultimo weekend. La linea della tolleranza zero, che ho chiesto al comandante Antonio Vecchione, continua ad essere applicata senza sosta sulle strade cittadine. Gli agenti di polizia municipale hanno elevato 20 verbali, ciascuno da 400 euro, nei confronti di cittadini che circolavano in strada senza indossare la mascherina, e hanno controllato 60 persone, selezionate a campione tra i positivi al Covid-19, per verificare il rispetto dell’isolamento domiciliare.
Nella giornata di ieri è stata anche chiusa per 5 giorni un’attività commerciale per aver trasgredito alcune disposizioni anti-Covid. L’attività di prevenzione e contrasto della polizia municipale e di tutte le forze dell’ordine proseguirà ancora, ogni giorno, senza un attimo di pausa, perché la tutela della salute dei cittadini è la nostra assoluta priorità e ogni singola leggerezza oggi più che mai può costare cara.”
Articolo precedenteCovid a Torre del Greco: certificati 25 casi, comunicato anche un decesso
Articolo successivoGori: guasto improvviso rete idrica nel comune di Boscoreale