vaccino

Napoletani tra i 30 e i 39 anni chiamati al vaccino, questa l’iniziativa lanciata dall’ASL Napoli 1 presso i punti vaccinali della Mostra d’Oltremare e all’hangar di Capodichino, i due centri vaccinali più grandi della città.

Dalle ore 20 di sabato 22 maggio alle 7 del mattino di domenica 23 maggio verrà somministrato all’hangar di Capodichino il vaccino AstraZeneca fino ad un massimo di 4.560 dosi, mentre alla Mostra d’Oltremare ci sarà il vaccino Johnson&Johnson fino ad un massimo di 3.840 somministrazioni.

Tutto sarà riservato ai cittadini della fascia d’età 30-39 anni, finora esclusi dalle vaccinazioni e che a partire da domani alle ore 22 si possono prenotare sulla piattaforma regionale. 

Una vera non stop organizzata dall’ASL Napoli 1 Centro: appena terminate le vaccinazioni della giornata di sabato 22, prenderà il via la notte che consentirà di vaccinarsi durante la notte a quanti avranno aderito, collegandosi alla piattaforma sarà possibile scegliere il centro vaccinale e la fascia oraria. L’iniziativa è riservata ai residenti in Napoli.

Articolo precedenteBoscotrecase: inaugurato il nuovo punto vaccinale – VIDEO
Articolo successivo#UnLenzuoloControLaMafia: arte, cultura insieme per non dimenticare