Notte Sacra per San Vincenzo Romano, ecco il piano traffico

547

In vista degli eventi in programma in occasione della Notte Sacra a Torre del Greco, sabato 12 ottobre, nel primo anniversario della canonizzazione di San Vincenzo Romano, il comandante della Polizia Municipale Salvatore Visone  ha varato i dispositivi per la viabilità e il traffico. 

Istituito il divieto di sosta con rimozione coatta al parcheggio della Santissima Trinità, fatta eccezione per bus e veicoli autorizzati dalle 15 alle 20. A largo Annunciazione e a via Gaetano De Bottis prevista la sospensione della circolazione veicolare limitatamente al passaggio dei fedeli dalle 17 alle 19.

Saranno zone a traffico limitato con divieto di sosta con rimozione coatta dalle 17 alla mezzanotte Via Diego Colamarino, via Salvator Noto, via Roma, via Piscopia e piazza Santa Croce. In particolare, a via Diego Colamarino è consentito il transito veicolare a doppio senso di marcia in entrata ed uscita da viale Castelluccio, fino alla rampa di collegamento con via Roma. 

Prevista, infine, la sospensione della circolazione veicolare limitatamente al passaggio dei fedeli lunedì 14 ottobre dalle 20 alla mezzanotte a via Beato Vincenzo Romano, Corso Umberto, piazza Luigi Palomba, via Piscopia, via Salvator Noto, piazza Santa Croce, in occasione della processione con le reliquie del Santo ad un anno esatto dalla canonizzazione a Roma. 

E’ consentito il transito dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine. Chiunque violi le disposizioni della presente ordinanza sarà soggetto al pagamento delle sanzioni pecuniarie previste dal vigente codice della strada.