De Bottis

Un vigile del fuoco di Torre del Greco ha voluto scrivere una lettera di ringraziamento per i docenti del Liceo Classico e Linguistico G. De Bottis per l’impegno dedicato al figlio:

“So che siete abituati a lettere diverse e sicuramente più importanti, specialmente in questo periodo difficile, ma con queste poche semplici parole volevo mettervi a conoscenza che non va tutto male, anzi, in una piccola scuola situata nel comune di Torre del Greco, il liceo classico De Bottis, ci sono dei professori di sostegno come la professoressa Auricchio e la professoressa Iacone le quali, con tanta pazienza, fanno il massimo per mio figlio, instancabili e professionali.

Il prof. Piergallino sempre presente, disponibile, professionalmente ineccepibile, mi ha sempre rassicurato, consigliandomi sui comportamenti da tenere con Antonio, il gruppo
docenti che con tanto impegno preparano i nostri figli e la preside che va oltre i suoi
compiti dedicando giornate intere per i nostri ragazzi.

Volevo mettervi a conoscenza di tutte queste cose affinché le persone sappiano che modelli esemplari di scuola esistono anche al sud.

Mio figlio frequenta questa scuola nella sezione 1N , mi chiamo Domenico Costabile, sono un Vigile del Fuoco al quale hanno fatto un grande dono, quello di dare un futuro ad Antonio.”

Articolo precedenteTorre del Greco. GORI annuncia guasto improvviso: mancherà l’acqua in alcune strade
Articolo successivoCoronavirus in Campania: 3 positivi su 1.424 tamponi