Pellegrinaggio dei fedeli della Madonna dell’Arco, la viabilità in città

In considerazione della nota protocollo n. 15439 del 27 Marzo 2023 con la quale la Presidente U. C. O. “Maria dell’Arco e San Vincenzo Romano” ha richiesto l’adozione di un apposito dispositivo di viabilità, in occasione del Pellegrinaggio dei fedeli della Madonna dell’Arco che si svolgerà, come di tradizione, il Lunedì in Albis, lungo alcune arterie cittadine, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha predisposto, con apposita ordinanza dirigenziale, n. 1091 del 03 Aprile 2023 il seguente dispositivo di viabilità:

CORSO UMBERTO I: Divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati della carreggiata, il giorno 10 Aprile 2023 dalle ore 07.00 alle ore 12.30;

CORSO UMBERTO I – PIAZZA LUIGI PALOMBA – VICO ANNUNZIATA – VIA PISCOPIA – VIA ROMA – VIA SALVATOR NOTO – PIAZZA SANTA CROCE – PERCORSO DI RITORNO: VIA BEATO VINCENZO ROMANO – CORSO UMBERTO I: Divieto di transito veicolare, al passaggio della processione, il giorno 10 Aprile 2023 dalle ore 08.00 alle ore 12.30.

Articolo precedenteAvellino-Turris: corallini in Irpinia a caccia di punti salvezza
Articolo successivoTentano furto nel parcheggio, carabinieri denunciano 4 giovanissimi