Piano per la lotta alla povertà, avviso pubblico del comune di Torre del Greco per 11 laureati

1156

Pubblicato sul sito del comune di Torre del Greco un avviso pubblico per titoli ed esame orale per la selezione di 11 risorse umane (categoria D1). Le risorse saranno inquadrate con un contratto a tempo determinato per 12 mesi, eventualmente prorogabili e saranno impiegate nello “svolgimento delle attività connesse al piano per la lotta alla povertà del Piano di Zona – III annualità del Piano Sociale Regionale. 

Diversi i profili ricercati: amministrativo specializzato nella conduzione di programmi regionali e nazionali in materie di politiche sociali, amministrativi specializzati nell’area contabile e giuridico/legale, amministrativo specializzato nel monitoraggio, nella valutazione e rendicontazione di fondi strutturali. Profili per cui è richiesto il possesso della laurea in sociologia giurisprudenza, scienze politiche, scienze della pubblica amministrazione ed economia e commercio ed equipollenti. 

Le risorse saranno impegnate per 36 ore settimanali per il periodo che andrà dall’assunzione fino al 31/12/2020.

La domanda per la partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando pubblicato sul sito del Comune e sottoscritta, dovrà pervenire al Comune di Torre del Greco, Capofila dell’Ambito Territoriale N31 entro il termine delle ore 13 del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale serie speciale concorsi n. 6 del 21 gennaio 2020. 

Per tutti i dettagli scarica l’avviso pubblico:

avviso pubblico tdg.11docx