La S.S. TURRIS CALCIO comunica termini e modalità della prevendita dei biglietti validi per assistere al recupero di campionato Turris-Virtus Francavilla, in programma allo stadio “Liguori” giovedì 31 marzo (ore 14,30).

Confermato, per gli under 12, l’accesso gratuito in “tribuna Strino”.

I tagliandi disponibili, nei limiti di capienza attualmente consentiti per gli eventi sportivi all’aperto, saranno in vendita ai seguenti prezzi:

Tribuna coperta: euro 15,00;

Tribuna scoperta: euro 10,00;

Tribuna under 12 (nati dal 2010): ingresso omaggio (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del titolo omaggio al botteghino);

Tribuna ridotto under 18 (nati dal 2004) e donne: euro 5,00;

Curva Vesuvio: euro 10,00;

Distinti ospiti: euro 10,00 oltre diritti di prevendita.

La prevendita in favore del pubblico locale, presso i botteghini lato tribuna del “Liguori”, sarà aperta nelle seguenti giornate e fasce orarie:

mercoledì 30 marzo: dalle ore 16 alle 19;

giovedì 31 marzo: dalle ore 10,30 fino ad inizio gara.

Solo all’esito della riunione del G.O.S., in programma martedì 29 marzo, sarà invece attivata la prevendita in favore degli ospiti, che si avvarrà del circuito “Go2” e cesserà, come da normativa, alle ore 19 del giorno antecedente la gara.

Si ricorda che le disposizioni di cui al Decreto Legge 24/2022, relativamente alle manifestazioni sportive all’aperto, entreranno in vigore dal prossimo 1 aprile. Pertanto, anche in occasione della gara Turris-Virtus Francavilla, in tutti i settori dello stadio sarà richiesto il possesso della Certificazione verde Covid-19 in corso di validità attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov2 da ciclo primario o la guarigione dall’infezione (“Green pass rafforzato”), in assenza della quale non sarà consentito l’accesso all’impianto né maturerà alcun diritto al rimborso del biglietto eventualmente acquistato. Restano valide le esenzioni per i minori di anni 12 e per i possessori di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.

Obbligatorio, inoltre, indossare una mascherina di tipo FFP2 (o di qualità superiore) a protezione delle vie respiratorie per tutto il tempo di permanenza all’interno dello stadio.

Articolo precedentePomigliano: A spasso con una pistola clandestina, 19enne in manette
Articolo successivoCastello di Cisterna: In appena 15 giorni quasi 1500 dosi di stupefacenti