venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeNewsAttualitàPrimaurora: il sostegno per il percorso di Protezione Civile

Primaurora: il sostegno per il percorso di Protezione Civile

Questo week end il nostro nucleo di Protezione Civile, insieme ad una parte degli altri volontari che hanno aiutato durante l’incendio del Agosto 2025, è stato ospite di Cantina del Vesuvio Winery che ci ha voluto così ringraziare ed omaggiare, per il contributo dato in modo costante e continuativo alla difesa del territorio.

Un territorio che va tutelato insieme, in modo sinergico, con una comunità consapevole e resiliente, che non può non basarsi anche su imprenditori virtuosi, come l’amico Maurizio Russo e la sua famiglia, che da generazioni hanno deciso di investire qui, anziché andare (come tanti, troppi, fanno) altrove.

I nostri più sinceri ringraziamenti vanno dunque a Cantina del Vesuvio che, oltre ad accoglierci con ospitalità degna dei Re, ha deciso anche di supportare economicamente la nuova sfida di Primaurora, per l’acquisto di materiali e mezzi che ci serviranno per il percorso di Protezione Civile intrapreso.

Ridare a questo territorio il giusto valore ed il giusto splendore, tutelandolo a 360 gradi, è una sfida e che va affrontata tutti insieme.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments