de bottis

Giornata conclusiva del percorso per le competenze trasversali organizzato da VoiceBookRadio per gli alunni dell’istituto “G.De Bottis” di Torre del Greco.

I ragazzi, impegnati nella realizzazione di una trasmissione radiofonica, sono giunti in finale ove affronteranno gli altri istituti finalisti in una gara di ascolti.

La prova consisterà infatti nel raggiungimento di uno share(percentuale di ascolti) più elevato rispetto a quello degli avversari.

Il progetto, della durata di un anno circa, ha visto impegnati gli alunni della classe 3ªD del liceo nella realizzazione di una trasmissione radiofonica da cima a fondo. È stato compito dei ragazzi infatti, organizzare la redazione, comporre il palinsesto, scegliere le musiche, produrre e diramare i contenuti.

Da segnalare infine l’impegno e la costanza degli alunni che con entusiasmo e intraprendenza, seppur in un periodo segnato da grandi difficoltà, hanno raggiunto la finalissima che si disputerà oggi alle ore 15.

Di seguito le istruzioni per seguire il programma radiofonico.

“*🎙️DeBottisOnAir🎙️*, la web radio del liceo classico “G. De Bottis” di Torre del Greco (NA), sarà in onda oggi pomeriggio per la *FINALE, dalle *15:00 alle 15:30*, su *VOICEBOOKRADIO*, la web radio più ascoltata d’Italia📻. AL TERMINE DELLA TRASMISSIONE RADIO ALLE 15 E 30 CHIEDIAMO PER PIACERE DI DISCONNETTERSI IMMEDIATAMENTE PER NON DARE ALTRI ASCOLTI ALLE SQUADRE SUCCESSIVE.

*Per ascoltarci*, scarica l’ *app* di Voicebookradio:

Oppure collegati al *sito* https://www.voicebookradio.com/ (e clicca su ASCOLTA LA DIRETTA)”

Articolo precedenteCovid a Torre del Greco: 8 nuovi casi, 1 guarigione registrata
Articolo successivoCovid-19 in Campania: oggi registrati 139 nuovi casi