Scale Viale Castelluccio invase da erbacce, i cittadini: siamo rassegnati

Sconosciute per molti, percorse abitualmente da tanti altri. Sono le scale di viale Castelluccio che conducono a via Monsignor Felice Romano. Scale oggi invase da erbacce come molte altre zone della città.

Senza contare la pulizia che lascia a desiderare e anche in questo caso la mancata manutenzione, vista la presenza di alcuni gradini rotti.

Tante le denunce e le segnalazioni alla nostra redazione anche attraverso i social, così come i commenti dei cittadini.

“La pulizia delle strade andrebbe fatta tutti i giorni con spazzamento e lavaggio, non può essere un evento occasionale da pubblicizzare – è l’opinione comune – Anche nella zona della Vesuviana le carenze sono evidenti e nessuno si preoccupa di pulire”.

Disagi arrivano anche da via San Gennariello, nei pressi di Sant’Antonio, dove alcune mamme lamentano il degrado dell’area che diventa un problema quotidiano, specie per chi accompagna i bambini a scuola.

“Ormai la città è una discarica a cielo aperto con cespugli, escrementi ovunque e rifiuti abbandonati”, dicono altri sulla pagina fb di TVCITY.

“Le strade non vengono spazzate e passa tempo immemore tra una pulizia e l’altra”, è una voce unanime.

Anche i residenti di corso Vittorio Emanuele, in particolare della zona di Santa Teresa denunciano l’abbandono del loro quartiere.

Tutti si dicono stanchi e rassegnati, in mancanza di provvedimenti che abbiano una continuità nel tempo.

Articolo precedenteTorre del Greco, sequestrata azienda: evasa Iva per un milione di euro
Articolo successivoRipartono gli Open Day vaccinali Asl Napoli 3 Sud. Gli appuntamenti