L’Associazione JUBILATE DEO presenta “Serenata ai Vespri” concerto per Soli, Coro e
Orchestra con le Musiche di Wolfgang Amadeus Mozart. Il Coro e l’Orchestra JUBILATE DEO con i soprani Martina Sannino e Chiara Polese, il tenore Gianluca Pantaleone e il basso Davide Sabatino, eseguiranno Eine Kleine Nachtmusik (Serenata in Sol Maggiore) K. 525 e una selezione dai Vesperae Solemnes de Confessore K. 339.

A dirigere il concerto sarà il giovanissimo maestro Nicola Polese, diplomato in pianoforte il
l’anno scorso con il massimo dei voti e la lode, e attualmente, studente di Composizione presso il conservatorio di musica “San Pietro a Majella” di Napoli, debuttando così nel ruolo di direttore.

Da sempre, una delle principali missioni dell’Associazione JUBILATE DEO, oltre a quella di far giungere la potenza e la bellezza della musica a tutti, è quella di formare i giovani e dar loro l’occasione di poter esprimere a pieno il loro talento. Pertanto, l’Associazione è orgogliosa di poter essere casa per tanti giovani musicisti, come il maestro Nicola Polese, e di poter cogliere frutti così belli di una semina iniziata 40 anni fa e che tutt’oggi continua con grande passione.

L’appuntamento è per il giorno 28 maggio 2022 alle ore 20:00 presso la Chiesa della Madonna Assunta in Torre Del Greco, ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Articolo precedente“Torre Annunziata/Oplontis: the Happy Land”, la presentazione dello studio
Articolo successivoGDF Napoli: piano straordinario di controllo del territorio a Mergellina