Sindaco Palomba: quest’atto sarà una pietra mliare nella storia della città.

Sindaco Palomba: quest’atto sarà una pietra miliare nella storia della città.

Non usa mezze parole il primo cittadino per sottolineare l’importanza della delibera con la quale, di fatto, sarà rimodulata l’immagine della città, nel quartiere marittimo, aprendo nuovi scenari e nuove opportunità di rilancio e di riqualificazione sociale ed economica del territorio. Un atto che diventerà il vademecum delle future amministrazioni.

Valorizzazione dell’area portuale e realizzazione nuova darsena, deliberato il progetto di fattibilità tecnico-economica.

Approvata, nell’odierna seduta della Giunta comunale presieduta dal sindaco Giovanni Palomba, la delibera n. 01-2022 a firma dell’Assessore all’UrbanisticaGennaro Polichetti, con la quale è stato accolto favorevolmente il progetto di fattibilità tecnico-economica per il recupero ed la valorizzazione dell’area portuale della città di Torre del Greco, e, la contestuale realizzazione della nuova darsena.

Una serie di interventi importanti che rivisiteranno integralmente l’aspetto della città nella zona marittima

Articolo precedenteGIUGLIANO IN CAMPANIA: 25 auto cannibalizzate e 7 targhe provento di furto. Carabinieri arrestano 2 persone
Articolo successivoTorre del Greco, rilancio dell’area porto: dopo anni il sogno diventa realtà.