Zona Rione dei Gasperi. Spacciavano sostanze stupefacenti, crack e cocaina, con l’aggravante di esercitare l’attività illecita anche in presenza dei figli minori.

I carabinieri della compagnia di Napoli- Poggioreale hanno arrestato 4 persone su ordinanza del Gip del tribunale di Napoli.

3 finiscono in carcere, 1 agli arresti domiciliari. I quattro, collegati da vincoli di parentela tra loro, gestivano la piazza di spaccio con una metodologia molto semplice: alla richiesta degli acquirenti consumatori che attendevano nella piazzetta poco distante calavano un paniere dal balcone contenente le dosi richieste.

Ciò veniva architettato al fine di non allontanarsi dalla casa di residenza poichè uno dei soggetti implicati era agli arresti domiciliari.

Le indagini dei Carabinieri hanno radici nel 2017 a seguito dell’arresto di un pusher al rione De Gasperi, attraverso l’ausilio di videoregistrazioni ed investigazioni i militari hanno sgominato la banda del quartiere specializzata proprio nello spaccio di droghe pesanti.

Articolo precedenteCASA CORALLINI, al via il nuovo format di TVCITY
Articolo successivoTorre Annunziata: il Comune chiede finanziamenti per un teatro multimediale