palazzo baronale tvcity

I consiglieri comunali aderenti alla federazione hanno reso noto agli organi di stampa che, in queste ore, il Sindaco ha condotto una serie di incontri con forze politiche di opposizione per rideterminare una nuova maggioranza, diversa da quella uscita vincitrice dalle elezioni amministrative 2018.
I consiglieri tendono a precisare che, a tutto oggi, non conoscono le reali motivazione che hanno portato all’azzeramento dell’esecutivo cittadino, causando di fatto un vuoto amministrativo che può essere ascritto solo ed esclusivamente al sindaco.
“I Sottoscritti consiglieri comunali – annunciano nella nota – non intendono rendersi complici di un inciucio nato senza alcun fondamento politico, ma con il solo obiettivo di “tirare a campare”. Non accetteranno di sedere dallo stesso lato di coloro che si sono proposti come alternativa all’attuale maggioranza scelta dai cittadini; non potranno mai accettare di condividere un percorso con il candidato sindaco uscito sconfitto al ballottaggio e che più volte con atti formali e dichiarazioni alla stampa ha cercato di minare la stabilità politica e gettare onta sul sindaco e sull’intero governo cittadino.”