Stella Michelin al Josè Restaurant di Torre del Greco – L’intervista allo chef Domenico Iavarone: “La semplicità vince su tutto”

2687

Focus sulla ristorazione del nostro territorio. Nei giorni scorsi la notizia del prestigioso riconoscimento della Stella Michelin Al Josè Restaurant di Torre del Greco. Abbiamo incontrato lo chef Domenico Iavarone: “La semplicità vince su tutto”.

Sul traguardo è arrivato anche il commento del sindaco Giovanni Palomba: “Formulo i miei più vivi complimenti ed esprimo la mia soddisfazione allo chef Domenico Iavarone  e a José Guidone, titolare di José Restaurant per l’ottimo lavoro svolto, nonché, per il prestigioso riconoscimento conseguito – per la prima volta –  dalla ristorazione torrese. Un risultato che dà lustro all’intera città”.

“Amore per la propria terra, amore per il proprio lavoro, amore per il gruppo. Si perde tutti insieme e si vince tutti insieme! Oggi diventiamo uno dei migliori ristoranti d’Italia e del Mondo. Il nostro dovere è portate alto il nome della nostra città e far vivere le nostre tradizioni in ognuno dei nostri ospiti. Tutti noi vi ringraziamo per l’affetto dimostratoci in questi difficili e bellissimi anni!”, il messaggio lanciato dallo staff del Josè Resaurant nelle ore immediatamente successive alla notizia del riconoscimento per la struttura torrese.