7 cantieri della Gori allestiti in città. E le attività si svolgono contemporaneamente per ridurre le chiusure dell’acqua e i disagi ai cittadini. Si tratta di lavori per la distrettualizzazione della rete idrica nel Comune di Torre del Greco, compresi nel macro-progetto Azioni per l’Acqua, volto alla riduzione delle perdite e al recupero della risorsa.

Non mancano, tuttavia, le polemiche e i malumori dei cittadini torresi tra mancanze d’acqua, traffico in tilt e disagi alla circolazione dovuti all’ulteriore chiusura in questo momento di due importanti arterie cittadine, corso Umberto I e via Piscopia.

Lamentele soprattutto per la mancanza di adeguata comunicazione. Nessuno volantino nei palazzi per annunciare il disservizio mentre cresce l’esasperazione dei cittadini.

Per consentire la realizzazione di questi interventi strategici è prevista l’interruzione del servizio idrico dalle ore 14 di oggi alle ore 05:00 di giovedì 3 agosto.

Per far fronte alla mancanza d’acqua è previsto il servizio idrico sostitutivo con due autobotti ubicate in via Martiri d’Africa, angolo via Tripoli, e in via Sedivola, angolo via Martiri d’Africa.

Articolo precedenteAuto parcheggiate sul marciapiede in via Cappuccini e i vigili?
Articolo successivoUn SMS con l’avviso di sospensione del reddito di cittadinanza